
PROGETTO DI FINANZA PER L’ILLUMINAZIONE PUBBLICA
PROGETTO DI FINANZA PER L’ILLUMINAZIONE PUBBLICA.
IL SINDACO MOSCA “I CONSIGLIERI DI MINORANZA MELLANO E IORIO AMANO PARLARE SENZA SAPERE”
PROGETTO DI FINANZA PER L’ILLUMINAZIONE PUBBLICA.
IL SINDACO MOSCA “I CONSIGLIERI DI MINORANZA MELLANO E IORIO AMANO PARLARE SENZA SAPERE”
L’assessore ai Servizi Sociali e Pubblica Istruzione del Comune di Sabaudia risponde all’interrogazione dei consiglieri Mellano e Iorio
Subentra al Generale Alberto Mosca, candidato sindaco
Chiedono chiarimenti le Associazioni del territorio “Città Nuova” e “Scegli Sabaudia” su recenti atti dell’Amministrazione
Progetto di finanza per la riqualificazione del servizio di gestione e manutenzione della illuminazione pubblica. La proposta delle associazioni “CITTA’ NUOVA” E “SCEGLI SABAUDIA”
Le associazioni Città Nuova e Scegli Sabaudia si schierano al fianco dei commercianti, una delle categorie tra le più martoriate dalla crisi economica indotta da ormai due anni di emergenza sanitaria.
Dopo i cittadini di Via Palazzo, via Tito Flavio Domiziano Imperatore e via Santa Maria de Mattias, sono gli abitanti di Via Santa Maria Goretti, 1^ traversa destra, sempre in località Molella, a segnalare alle Associazioni Città Nuova e Scegli Sabaudia le situazioni di criticità che avversano la contrada.
Via Palazzo, Via Tito Flavio Domiziano Imperatore e Via Santa Maria de Mattias, strade della Frazione Molella del Comune di Sabaudia, toponomasticamente censite, nel 2021 si presentano in uno stato che contende il primato ai più poveri Paesi del Terzo Mondo: assenza di illuminazione pubblica, manto stradale in terra battuta e caratterizzato da continue buche e avvallamenti, mancanza di elementari opere di urbanizzazione, nonostante la zona sia abitata come il circostante territorio.
Si è tenuto, nella giornata di ieri a Sabaudia, un incontro pubblico sul delicato e più che mai attuale tema “Problematiche emergenti dell’infanzia, dell’adolescenza e del mondo dei giovani. Quali soluzioni?”.
Niente piscina comunale a Sabaudia. Com’è noto nei giorni scorsi la giunta ha dato mandato ai competenti uffici comunali di dare seguito alle procedure presso la Cassa Depositi e Prestiti necessarie al diverso utilizzo del mutuo concesso negli anni scorsi per la piscina a Capogrosso.