
Mirko
Corelli
- Età: 46 anni
- Professione: General affairs manager
Ho 46 anni e vivo da sempre nella mia amata Sabaudia. Lavoro come General Affairs Manager in una società di ingegneria informatica vicino Roma.
Sono appassionato di fotografia che ho sempre praticato grazie anche ai suggestivi paesaggi che la città e i suoi dintorni offrono. Amo il buon cibo e la compagnia degli amici con i quali mi ritrovo ogni giorno a vivere in una città in cui mancano purtroppo ancora troppe cose, come un cinema, una piscina e una puntuale manutenzione pubblica che ne renda fruibili gli spazi e i luoghi di ritrovo.
Deluso delle tante promesse, puntualmente disattese dai vari politici, voglio portare in Consiglio comunale la voce di chi ha scelto di vivere in un luogo dinamico, di estrema bellezza e, soprattutto, con un’alta qualità della vita riportando la nostra Sabaudia a quel livello sociale, culturale e artistico che tutti noi meritiamo.
Nel mio percorso formativo ho frequentato l’Istituto d’Arte, perché -come accennato sopra- ho sempre subito il fascino della pittura, del disegno e della storia dell’arte; ho completato gli studi in un altro campo più congeniale quanto a opportunità lavorative, conseguendo il diploma di Ragioniere e perito commerciale.
Da allora la mia vita lavorativa si è sviluppata in una serie di impieghi presso diverse realtà, alcune molte importanti in campo commerciale quali la Findus e la Crik Crok, altre maggiormente rappresentative nel settore delle risorse umane, quale l’agenzia interinale dove ho avuto modo di accrescere e sviluppare la mia curiosità innata nella conoscenza delle persone, selezionando il personale e gestendolo dopo l’assunzione.
Dal 2007, come scritto nell’incipit della Bio, lavoro presso A-ICE, una importante azienda di ingegneria informatica fornitrice di soluzioni IT per l’industria del trasporto aereo.