UNA VERA INGIUSTIZIA LA SITUAZIONE CHE I CITTADINI DI VIA PALAZZO, VIA TITO FLAVIO DOMIZIANO IMPERATORE E VIA SANTA MARIA DE MATTIAS, SONO COSTRETTI A SUBIRE NEL 2021.

Via Palazzo, Via Tito Flavio Domiziano Imperatore e Via Santa Maria de Mattias, strade della Frazione Molella del Comune di Sabaudia, toponomasticamente censite, nel 2021 si presentano in uno stato che contende il primato ai più poveri Paesi del Terzo Mondo: assenza di illuminazione pubblica, manto stradale in terra battuta e caratterizzato da continue buche e avvallamenti, mancanza di elementari opere di urbanizzazione, nonostante la zona sia abitata come il circostante territorio.
Oltretutto, due delle tre strade sono le uniche che consentono di raggiungere il sito archeologico di Villa Domiziano che, stando al Programma elettorale presentato nel 2017 dall’Amministrazione Gervasi, doveva essere riaperto e permanentemente inserito nei circuiti culturali, nazionali e regionali.
Non è più tempo di attendere e Noi ci facciamo interpreti del condivisibile, grave, disagio degli abitanti di Palazzo!
L’Amministrazione intraprenda tutte le iniziative possibili affinché anche questi cittadini abbiano i servizi essenziali che spettano loro!
Il breve filmato documenta in modo incontrovertibile le Nostre considerazioni.

Condividi:

Altre news

Mandaci un messaggio