EX CINEMA AUGUSTUS, AVVIATE LE PRATICHE DI ACQUISTO, PRESTO LAVORI E RIAPERTURA

La città di Sabaudia riavrà il suo cinema!

𝐿𝑎 𝑐𝑖𝑡𝑡𝑎̀ 𝑑𝑖 𝑆𝑎𝑏𝑎𝑢𝑑𝑖𝑎 𝑟𝑖𝑎𝑣𝑟𝑎̀ 𝑖𝑙 𝑠𝑢𝑜 𝑐𝑖𝑛𝑒𝑚𝑎.
𝐸̀ 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑐𝑖𝑠𝑜 𝑖𝑒𝑟𝑖 𝑠𝑒𝑟𝑎, 𝑛𝑒𝑙 𝑐𝑜𝑟𝑠𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑎𝑙𝑒, 𝑐𝑜𝑛 𝑣𝑜𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑢𝑛𝑎𝑛𝑖𝑚𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜𝑟𝑎𝑛𝑧𝑎. 𝑂𝑝𝑝𝑜𝑠𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑎𝑟𝑖𝑎.

Di seguito la dichiarazione di voto del Gruppo di Città Nuova letta dal Consigliere Comunale Simona Baccaro: “Questa Amministrazione con il voto che ci accingiamo a esprimere, relativamente all’acquisizione e ristrutturazione del complesso immobiliare denominato “CINEMA – TEATRO AUGUSTUS”, sta compiendo un importante passo avanti a favore della Città e dei suoi cittadini.
Non ritengo sia necessario aggiungere altro a quanto esposto da tutti i colleghi della maggioranza se non quello di evidenziare una grande soddisfazione personale del mio gruppo Politico “Città Nuova” per un risultato voluto fortemente nel Programma di Mandato e coltivato con dedizione sin dai primi mesi di quest’anno.
Il primo atto importante per questo obiettivo è stato raggiunto, ne seguiranno altri sicuramente impegnativi legati alla sua ristrutturazione ed alla sua attivazione ma una cosa è certa che il nostro Cinema Augustus tornerà a nuova vita, ma la cosa più importante è che sarà di tutti”.

In foto Cinema Augustus, di Antonio Picano (news-24.it)

Condividi:

Altre news

Mandaci un messaggio