VACCINET, INIZIATIVA FIMMG, ANCHE A SABAUDIA

Il progetto VacciNET nasce da un iniziativa della Fimmg Lazio la Federazione dei medici di Famiglia

Il progetto VacciNET nasce da un iniziativa della Fimmg Lazio la Federazione dei medici di Famiglia con l’obiettivo   di realizzare una rete di punti vaccinali territoriali a servizio della comunità costituiti da studi di medici di famiglia e sedi di UCP che daranno la loro disponibilità alla somministrazione delle vaccinazioni, sia per i propri assistiti che per la popolazione della Regione, con particolare riferimento ai soggetti in condizioni di fragilità per i quali la somministrazione delle  vaccinazioni è un obiettivo prioritario di prevenzione, creando all’unisono un grosso punto  di riferimento ma diffuso sul territorio capillarmente.

Nel Comune di Sabaudia sono 3 i medici che hanno aderito a questa iniziativa:

  • ⁠Erika Sciscione
  • ⁠Melissa Dei Giudici
  • Antonio Racciatti

Tutti e tre i medici si trovano in Largo Giulio Cesare 3 per maggiori informazioni e prenotazioni chiamate il numero 0773 515955.
L’elenco completo di tutti i medici che hanno aderito in tutta la Regione Lazio lo trovate al link https://www.retevaccini.net/

Il gruppo Città Nuova plaude all’iniziativa che rappresenta una grande opportunità per tutti i cittadini di Sabaudia e della Regione Lazio con l’obiettivo di proteggere in particolare le persone in condizioni di fragilità. Ringraziamo FIMMG Lazio e i medici che hanno aderito all’iniziativa.

Condividi:

Altre news

Mosca e Schintu in visita al centro di aggregazione “I Mitici Amici” di Borgo Vodice

𝗩𝗜𝗦𝗜𝗧𝗔 𝗗𝗘𝗟 𝗦𝗜𝗡𝗗𝗔𝗖𝗢 𝗔𝗟𝗕𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗠𝗢𝗦𝗖𝗔 𝗘 𝗗𝗘𝗟𝗟’𝗔𝗦𝗦𝗘𝗦𝗦𝗢𝗥𝗘 𝗔𝗜 𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜 𝗦𝗢𝗖𝗜𝗔𝗟𝗜 𝗘 𝗣𝗨𝗕𝗕𝗟𝗜𝗖𝗔 𝗜𝗦𝗧𝗥𝗨𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗣𝗜𝗔 𝗦𝗖𝗛𝗜𝗡𝗧𝗨 𝗔𝗟 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢 𝗗𝗜 𝗔𝗚𝗚𝗥𝗘𝗚𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 “𝗜 𝗠𝗜𝗧𝗜𝗖𝗜 𝗔𝗠𝗜𝗖𝗜” 𝗗𝗜 𝗕𝗢𝗥𝗚𝗢 𝗩𝗢𝗗𝗜𝗖𝗘

Mandaci un messaggio