Il progetto VacciNET nasce da un iniziativa della Fimmg Lazio la Federazione dei medici di Famiglia con l’obiettivo di realizzare una rete di punti vaccinali territoriali a servizio della comunità costituiti da studi di medici di famiglia e sedi di UCP che daranno la loro disponibilità alla somministrazione delle vaccinazioni, sia per i propri assistiti che per la popolazione della Regione, con particolare riferimento ai soggetti in condizioni di fragilità per i quali la somministrazione delle vaccinazioni è un obiettivo prioritario di prevenzione, creando all’unisono un grosso punto di riferimento ma diffuso sul territorio capillarmente.

Nel Comune di Sabaudia sono 3 i medici che hanno aderito a questa iniziativa:
- Erika Sciscione
- Melissa Dei Giudici
- Antonio Racciatti
Tutti e tre i medici si trovano in Largo Giulio Cesare 3 per maggiori informazioni e prenotazioni chiamate il numero 0773 515955.
L’elenco completo di tutti i medici che hanno aderito in tutta la Regione Lazio lo trovate al link https://www.retevaccini.net/
Il gruppo Città Nuova plaude all’iniziativa che rappresenta una grande opportunità per tutti i cittadini di Sabaudia e della Regione Lazio con l’obiettivo di proteggere in particolare le persone in condizioni di fragilità. Ringraziamo FIMMG Lazio e i medici che hanno aderito all’iniziativa.